Ratings:

  • Top Authors:

  • Price:

  • Language:

  • Length:

This course offers a detailed insight into starting a career in the deck department within the superyacht industry.

It is designed to better understand the superyacht industry's professional culture and help you recognise the importance of setting good first impressions, the need for discretion and developing your professional network.

Deck Operations
1 hour and 52 minutes
Avg. rating 4.5

This course provides all the information you need about ropes, whether you are a sailor or a motorboater, understanding their properties, their best uses on board and the available materials out in the market.

Ropes
27 minutes
Avg. rating 4.3

Corso base sulla manutenzione base del winch di una barca a vela. Il winch fa parte dell'attrezzatura di coperta indispensabile su una barca a vela ed è necessario mantenerlo sempre in ottimo stato.

Ordinary Maintenance
9 minutes
Avg. rating 4.5

Video introduttivo sulla differenza tra motori Volvo Penta e Yanmar, i più comuni montati su imbarcazioni a vela moderne. Capiamo dove sono posizionate le componenti principali e quali sono le procedure per la manutenzione.

Ordinary Maintenance
34 minutes
Avg. rating 4.0

Corso introduttivo sulle operazione da effettuare al rientro in porto dopo una crociera estiva e per prepararsi al meglio a lasciare la barca in acqua per l'inverno.

Ordinary Maintenance
30 minutes
Avg. rating 0.0

Lavori a bordo è una serie di corsi di Davide Zerbinati indicati per chi ha interesse a lavorare sulla propria barca a vela. In questo corso: i controlli sulla coperta prima di un invernaggio.

Safety
29 minutes
Avg. rating 0.0

L'elica del motore è l'elemento fondamentale del sistema di propulsione. E' giusto prendersene cura durante l'inverno, ponendo la giusta cura in ogni singolo dettaglio.

Engineering
27 minutes
Avg. rating 4.0

Vediamo come fare manutenzione al tender e al motore fuoribordo. Al rientro in porto a fine stagione è buona norma prendersi cura del tender e del suo motore fuori bordo.

Engineering
10 minutes
Avg. rating 0.0

Il motore entrobordo è il cuore della nostra imbarcazione. E' fondamentale prendersene cura, sapere come operare in caso di emergenza oppure come effettuare un tagliando completo.

Engineering
54 minutes
Avg. rating 5.0